About

Pagina

tMaledetta tastiera, non ti offendere se t’insulto un po’, tanto lo sai quanto ami il ticchettio dei tuoi tasti. Spero che tu non voglia fare la ritrosa a questo punto, perché ho tutte le intenzioni di svelare i dettagli scabrosi della nostra relazione a chiunque passi di qua, hai capito bene. Non la prendere come una vendetta, più che altro è uno sfogo. Non mi bloccre le lettere desso, comportti bene!

Bene, ripreso il controllo, successo niente. Proseguiamo.

Un diario di scrittura perché la scrittura è diaria, anche quando non scrivo penso a scrivere. Penso a scrivere talmente tanto che a volte non scrivo. Scrivere è faticoso, noioso, difficile, l’ultima cosa che vorrei fare, davvero. No, non ci sono ma, però, spiegazioni di alcun tipo. Forse a un certo punto capirò perché mi ostino a sbattere la testa su questa maledetta tastiera e smetterò. Che liberazione. Fino ad allora ho pensato di raccontare un po’ di cose, così, tipo alcolisti anonimi: sono Isa, scrivo. Magari nel processo guarisco.


Poi c’è la Rossa, che fa traduzioni letterali dal cinese e scrive racconti marinareschi.
Per Rossana scrivere è the caldo, senza limone e senza zucchero. Mescolato ma non troppo alla realtà.

Questa è la sua categoria: ROSSA


Alex Black scrive cose angoscianti per poter essere una persona allegra nella vita. La sua specialità sono le distopie fantascientifiche, ma ultimamente si diletta anche di strani racconti  fusi di realtà e pazzia.

Facebook


Contatti:

ISA: elisa.emiliani.86 [@] gmail.com / Skype: isa.thid / twitter @isatgreen / Google+ / Facebook / instagram isa.thid / Goodreads / Linkedin / Wattpad / EFP / Writer’s Dream

Per autori e case editrici: segnalo libri pubblicati con editori no eap, potete mandarmi ebook, copertina, sinossi, bio dell’autore, incipit, book trailer etc per email e se mi piacerà lo segnalerò/recensirò! :)

3 pensieri su “About

    • ahah Gianni secondo me quell’iniziativa era fallimentare perché troppo dispersiva. Potrebbe essere carino invece istituire un gruppo di 5 o 6 persone per mandarsi l’un l’altro libri a rotazione, una specie di club a distanza, magari anche con due righe scritte a mano? Svarion delle 7 della mattina XPXP

      Liked by 1 persona

Rispondi/Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...