Suggestioni .5

Standard

Uno di noi due non esiste.

Sei così sicuro che sia io, vero? Io che della mia esistenza dubito continuamente mentre tu, forse, amico mio, non te lo sei mai chiesto. Allora pensaci, come puoi essere così sicuro che quelle piccole scariche elettriche nel cervello ti garantiscano l’attributo dell’esistenza, neanche fossi una divinità, mi sembra per lo meno un ingiustificato sfoggio di supponenza. Tu che per esistere hai dovuto creare me e io ti odio, ti odio, TI ODIO!


Spezzoni di pensieri relativamente casuali.

Img: Rainby AndreeWallin

Rispondi/Reply

