raccontino (su Orme Fantastiche di Catnip)

Standard
E’ uscito un mio raccontino (‘Figlia’, ambientazione Grifo) per l’antologia Orme Fantastiche di CatNip.
Questa casa editrice è piccola, è digitale, onestissima e lavora bene.
Sette autori, sette racconti, sette mondi completamente diversi l’uno dall’altro. Sette sfaccettature di fantasy percorrono queste Orme Fantastiche, per chi ama il genere e per chi vuole conoscerlo meglio: dall’epico al dark, dall’urban allo steampunk, e così via, per tutti i gusti.
L’antologia costa €4.59 e si trova qui:
Copertina di Lucrezia Galliero

6 pensieri su “raccontino (su Orme Fantastiche di Catnip)

      • Diciamo… che mi sono “incagliata” in una zona di sabbie mobili! Non ho più scritto nulla di nuovo per mancanza di tempo da dedicare all’organizzare le idee in modo concreto. C’è il seguito del Segreto degli Annwyn, ma non mi sono decisa sul ruolo di Chrisa… e poi ho ultimato Piccoli passi nella Taiga e cerco un editore!
        Pure cerco un agente che si prenda cura di tutte le cose inerenti la pubblicazione con un publisher e ebook come pure il marketing… ma neppure ad offrire un 50% dei guadagni c’è chi mostra interesse.
        E il tempo passa ;-) così veloce da mettermi quasi l’ansia…
        Quando sarà finito, molto volentieri lo leggero!!!
        Un grande bacione :-) claudine

        Mi piace

Rispondi/Reply

