in quegli anni ha piovuto ininterrottamente

Standard

Trattieni il respiro, abbassa la testa, passerà, presto sarà già passato. Tu non sei qui, ora. Sei sulla casa sul lago di nebbia, attorno acqua e alberi verdi, quiete, silenzio. Una pioggia leggera stiletta l’acqua. Non riesco a ricordare quel paesaggio senza la pioggia. Nella mia memoria, in quegli anni ha piovuto ininterrottamente.

_dsc0218_by_matthieu_parmentier-d8ybzvv

Image: And then the rain…by matthieu-parmentier

3 pensieri su “in quegli anni ha piovuto ininterrottamente

  1. Anch’io adoro la pioggia… i temporali… che mi riportano indietro nel tempo trascorso alla ricerca dell’emozione nascosta nelle pieghe del cuore.
    Quando, forse, avevo paura… e mio padre mi donava una carezza ruvida di mani tribolate dal lavoro.
    Quando, forse, i lampi illuminavano angoli remoti di una coscienza che cercava di ricordare vite passate…
    e dove, forse, l’oscurità era la mia alleata che celava il mio segreto (leggere sotto le lenzuola) :-) c

    Liked by 1 persona

  2. Che meraviglia Claudine! :) qui in Galizia piove molto spesso per questo è venuto fuori questo pezzo… Manca il lago però! Sono curiosa di vedere come sarà la stagione calda :)
    Buonissima giornata, a presto!

    Mi piace

Rispondi/Reply

